Oggi si sposa il principe William. Non è che la cosa mi interessi particolarmente ma...
La torta nuziale da lui scelta per il ricevimento serale è davvero buona.
bella rotonda
con quella ganache di cioccolato dappertutto
con i biscotti a pezzettoni
una vera e golosissima Chocolate Bisquit Cake, insomma.
La ricetta la trovate QUI, su Menù Turistico.
Per il principe William e sua moglie, spero che il loro amore li mantenga uniti come la ganache mantiene uniti i pezzettoni di biscotti di questa torta.
Per Alessandra e Daniela, parlando di unità, un coro di blogger vi esprimono oggi stima, affetto, amicizia e solidarietà.
da parte mia e del mio piccolo staff GRAZIE di questa ricetta specialmente gradita.
anch'io mi sono unita al coro :-)
RispondiEliminaNon mi puoi far questo di prima mattina! Ma tanto l'hai già fatto! Scappo via ad occhi chiusi, pena incolumità del pc! Un baciotto a tutta la truppa, buon we tesorilla ^__^
RispondiEliminaMa guarda che meraviglia! Goloso il principino e la ormai quai consorte, eh?! Un bacione e buon viaggio!
RispondiEliminaOoooh... che coincidenza! Sai che pure io ho voluto preparare questo dolce squisito, per unirmi idealmente a William e Kate in questo giorno che spero sarà indimenticabile per loro?
RispondiEliminaBelissima la tua torta!!! :-p
Ma tu hai il dono dell'ubiquità???? :D
RispondiEliminaTi lascio un pensiero per te...http://laricettadellafelicita.blogspot.com/2011/04/tre-torte-dal-passato-decorate-in-pdz.html
Davvero goloso questo principe! Buona, buona, buona!
RispondiEliminatu lo sai, vero, che è da quando ho iniziato a realizzare che non poteva essere un caso (ci ho messo sei-torte-di-fila,dicasi sei/ il neurone s distingue sempre come bello sveglio) sto tirando su col naso come una scema? non so davvero cosa dire, a te e a tutte gli altri come te :-)
RispondiEliminaMa quanto vi voglio bene???
ale
E' un invito al peccato... ha un aspetto golosissimo!
RispondiEliminaehehe mi viene da pensare che il salame di cioccolato sarebbe stato piu' appropriato, ma come sono cattiva! Veramente non ne posso piu' di queste nozze e neppure con fette di salame sugli occhi e sulle orecchie potrei evitarle!
RispondiEliminaVabbe', mi prendo un pezzo di biscotto cioccolatoso :-)
ciao
A.
brava eleonora! la pubblicazione in automatico ha funzionato :)
RispondiEliminatorta meravigliosa!!!
ahahahahahhaahhahahahahahah...come già detto...Operazione CHOCFINGER RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAA:....... w JAmes Bond...anzi no.... W questa ricetta...troppo buona!!!! BAci..sto raccogliendo tutti i link così tu e chi come te ha programmato potrà rileggersi tutto...bacioni, Flavia
RispondiEliminaSei tornata! infatti ci stai già deliziando con le tue leccornie, la torta mi piace e siccome domani sera ho amici a cena, penso che la farò......per il resto devo dire che il mio pensiero va ai giovani che non trovano lavoro che studiano anni per andare poi a fare lavori socialmente utili, del principe e della quasi principessa mi interessa molto poco perché poco fanno, e invece molto potrebbero fare, per i giovani che stanno in Europa....un abbraccio
RispondiEliminamamma mia che visione Ele...io mangerei dolci a cioccolato tutto l'anno e questo lo prenderei dal monitor se fosse possibile!!baci imma
RispondiEliminaDavvero molto molto golosa,ma secondo me' e' il classico salame di cioccolato.
RispondiEliminaBentornata,un bacio Fausta
Anche in vacanza ci pensi!!! WiWa!!
RispondiEliminaMa quanto è bella e buona pure la tua torta nunziale!! Secondo me dovreste raccogliere tutte le ricette in un pdf e inviarlo alla segreteria della casa reale inglese!
baci e salutami Parigi e la Carlà ;-)
deliziosa,bravissima!!
RispondiEliminaMamma mia, se la torta é cosi non vedo l'ora di sposarmi anche io! Scherzo! Me la segno perché deve essere davvero una goduria. Com'é andata a Parigi? Buon week-end!
RispondiElimina*_*
RispondiEliminami vuoi adottare? Così sarò giustificata, assieme a capocuoco, aiuto cuoco e pasticcere, a tuffare manine e faccina dentro le delizie che sforni!!
Baci cara e buon fine settimana, io lo passerò a sognarmi la tua torta ^_*
Tì
Ele ti è venuta d'incanto! La mia con il cioccolato al latte delle uova di Pasqua non mi ha convinta molto ma della stessa opinione non sono i miei figli!
RispondiEliminaUn bacio
siiiii l'avevo già vista q mi piacque tantissimo, l hai reinterpretata alla grande !!! ottimo brava ele, ti abbraccio fortissimo smaaackkkete
RispondiEliminaHo appena sbavato sulla ricetta dell'Araba che dice provenga da questi luoghi e passando di qua mi ritrovo per l'ennesima volta ad assomigliare ad un San Bernardo, mi manca solo la fiaschetta, e non è un bel vedere. Queste foto la dicono troppo lunga...meraviglia...ecco un altro modo per finire la cioccolata uovesca! Abbraccione, Pat
RispondiEliminabellissima anche la tua torta ELE!!!
RispondiEliminapiù leggevo le torte e meno capivo...ahahahha
ecco adesso mi è autto chiaro!
bravisime ragazze le vostre torte nuziali sono tutte fantastiche ^_^
baciotti
Le foto delle fette è da morire!!!Mamma mia come ne mangerei subito una bella fetta!!!Ti è venuta benissimo e immagino il sapore...Un bacio e buon w.e.!!
RispondiEliminaChe meraviglia questo dolce, ti viene voglia di addentarlo.
RispondiEliminaBaci.
buona, dalle foto sembra quasi un salame di cioccolato... vado a leggere gli ingredienti...
RispondiEliminabacioni
....SONO QUI CON LA LINQUA DI FUORI AD AMMIRARE QUESTA DELIZIA.....UN BACINO LA STEFY
RispondiEliminaBeati loro e voi che sapete fare queste superbe golosità, buon we... Tutto ok?
RispondiEliminaBello bello, mi unisco virtualmente a festeggiare Ale e Dani perchè sono davvero speciali!
RispondiEliminaE la tua torta è bellissima!
urca è bellissima.. ed è assolutamente il mio genere :D bravissima tesoro. tvb
RispondiEliminache bella e golosa!!! complimneti ti è venuta benissimo!!!
RispondiEliminabaci
e bravo il principe!ottima scelta davvero!
RispondiEliminadeve essere buonissima!!baci e buon w.e.!
RispondiEliminaEleonora, sei un vero tesoro! grazie anche a te per questo regalo bellissimo! baci grandi
RispondiEliminaDani
Non sapevo che anche la coppia regale avesse scelto questa torta, ma io la sceglierei tra le mie preferite!! Adoro la combinazione del cioccolato cremoso e del biscotto croccante...Da leccarsi i baffi!! :D Buon weekend!
RispondiEliminaUna scelta da "monello"! Goduria pura!
RispondiEliminaAssolutamente da provare!
Un abbraccione!
Sei troppo brava Tesoro!!!!
RispondiEliminaQuesta torta è un capolavoro culinario e artistico,complimenti!!!;-))
Un bacione a te e i tuoi bimbi meravigliosi**
che fame mi fai venire!!!
RispondiEliminaChe dire.....la foto parla da sola...............non ho parole......complimenti!!!!
RispondiEliminaNon ho seguito molto le vicende del principe ma questo dolce cioccolattoso, che ho ammirato sbavando sullo schermo, gia in Menu Turistico, lo seguirei ad occhi chiusi. Le foto si esprimono da sole. Ed eccomi qua Eleonora...è stato un vero piacere conoscerti di la...e poi dicono che FB è inutile e nuoce alla salute....!!Un salutone e alla prossima o di qua o di la. ^___^. Ale.
RispondiEliminaNon ho saputo resistere e ... ti ho copiato, ti ho citato nel post, naturalmente! Un bacio e buona domenica!
RispondiEliminaRegale il principino come il suo palato(ino). Stupenda realizazzione e le foto traducono cioccolato da ogni briciola :)
RispondiEliminaoh..... sono svenuta... con la faccia nella torta... magari :-)))) vado subito a vedere la ricetta perchè è spaziale!!! bentornata cara! baci e buona domenica :-) Ely
RispondiEliminaCiao sono una tua nuova sostenitrice,complimenti per il blog,se ti va passa anche da me e se ti piaccio entra tra i sostenitori così da non perderci di vista..
RispondiEliminaUn forte abbraccio.
http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/
woooow!!! non ho parole! che delizia!!!!!!! un bacione!
RispondiEliminastupendissima!! e complimenti per il blog davvero bello!
RispondiEliminacavolo, dev'essere proprio buona eh...ci avete davvero incuriosito...e alla fine, anche se facevo la menefreghista, william e kate mi hanno commosso, sono grave?;-)
RispondiEliminaCiao! Che buona...che belle foto! Allora bentornata! Aspetto domani il tuo resoconto parigino! Baci
RispondiEliminaQuesta biscuit cake la vogliamo provare a fare anche noi, non c'è dubbio che sia golosissima e ne avevamo sentito parlare proprio in riferimento ad una delle torte scelte da William.
RispondiEliminaBaciotti
Sabrina&Luca
Golooooooooso..... prendo nota! ^_^
RispondiEliminaMa è bellissima!!!!
RispondiEliminaContenta di essere approdata qui anche io ;-)
ma che bella!!!!! sono contenta di aver scoperto questo blog (grazie a menu turistico!) da oggi lo seguo! :-) buon pomeriggio
RispondiElimina