mercoledì 27 aprile 2011

Parigi... e a presto!




Oggi niente ricetta. Stamattina siamo in partenza per goderci gli ultimi giorni di vacanza nell'affascinante capitale di questo paese che mi ospita da ormai quasi due anni.
Il post di venerdì non mancherà, è stato preparato in anticipo e si pubblicherà, spero, da solo soletto.

Ci aspettano oggi 300 km in macchina e nei prossimi giorni delle belle camminate con un programma fra musei, drogherie, marionette, pasticcerie...
Macchina fotografica e taccuino in mano, parto per portarvi la prossima settimana un resoconto composto da qualche bel ricordo, testi, ricette e scatti di una...




A presto!!!

41 commenti:

  1. ciao! .. anche se sarai in viaggio: BUONA VACANZA!

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza tesoro. Relax, gioia, divertimento, golosità e delizie...fai il pieno di tutto di più. Un abbraccio foooooooooorte forte SMACK

    RispondiElimina
  3. Bon voyage ... divertiti con i tuoi ragazzi! Leggero attentamente i tuoi racconti e ricette da Paris Gourmande, fra qualche mese ci vado anche Io!!! Ancora buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  4. Beata! Buon divertimento e fai tante tante foto...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. La mia città.. ci ho lasciato il cuore!! Salutamela, soprattutto se passi al pompidou.. :)

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello! Invidia invidia invidia! Io spero di andarci a festeggiare i 40...tra qualche mese!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele!
    Buone vacanze e rilassati e divertiti!
    Aspetto che ci racconti tutto.
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Beata te che sei lì, carissima!!! Aspetto trepidante il nuovo post!

    RispondiElimina
  9. Ho progettato un tour da Parigi a Nantes, con due percorsi differenti, uno per l'andata e uno per il ritorno (castelli della Loira, Le Mans, Tours, Orlèans)...ma questa estate sarò al settimo mese quindi nulla da fare....forse il prossimo anno...
    intanto dacci tanti consigli, che io annoto tutto....e BUONA VACANZA!!!

    RispondiElimina
  10. Tesoro goditi questa vacanza anche per me...cosa darei per essere li con te!!baci Imma

    RispondiElimina
  11. Che bellezza!! goditela e poi ci racconterai!! baci .-)

    RispondiElimina
  12. adoro i racconti di viaggio, non vedo l'ora di leggere il tuo... divertiti!!! bacioni

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora di leggere i tui racconti di viaggio...ho parigi nel cuore...

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze, salutami Parigi mi è rimasta ne cuore^_^
    baci

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio e divertiti, aspetto le foto ed il reportage :-)

    ciao
    A.

    RispondiElimina
  16. buon viaggio!!!!!
    nn vedo l'ora di vedere la tua Parigi!!!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! Ci ritornerei infinite volte...mi piace da morire!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  18. beata te, adoro quei posti! Un abbraccio....

    RispondiElimina
  19. Bon voyage ma chère!! à bientôt.

    RispondiElimina
  20. Buon viaggio! è splendida Parigi. un bacione

    RispondiElimina
  21. Divertiti e fai tante belle foto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Buon viaggio.....e noi aspettiamo il resoconto!adoro Parigi!^_^
    Divertitevi!!!!

    RispondiElimina
  23. ti aspettiamoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. Ti auguro una bellissima vacanza e buon divertimento!! :)

    RispondiElimina
  25. MMMAAAMMMAAAAAAA, io amo parigi, è la mia città preferita... place della concorde possiede parte del mio cuore.. ti abbraccio e ti auguro una bellissima vacanza :D un bacione

    RispondiElimina
  26. Wowwwwwwwwww!! Buon viaggio allora!!!
    Che bella Parigi...
    Ti aspettiamo qui per il resoconto!

    RispondiElimina
  27. Divertitiiiii divertiteviiiii come matti, e date un bacio per me a quella meraviglia di città...Bon voyage e baci, Pat

    RispondiElimina
  28. beata te, tante, tante foto...baci

    RispondiElimina
  29. Ciao Carissima..
    Buona vacanza a te e famiglia,divertitevi a presto e tanti bacini****

    RispondiElimina
  30. Buon divertimento Eleeeeee! aspetto i tuoi racconti la settimana prossima e passa da me, domani pubblico un'insalatona per te!!! bacioniiiiii

    RispondiElimina
  31. Buona vacanza e... non ci crederai ma io, qualche anno fa, ho scattato la stessa foto a Parigi :))
    Un bacione
    Eli

    RispondiElimina
  32. Ohiiiiiiiii...già mi manchi...:-))))

    RispondiElimina
  33. che bella Parigi! l'unico neo è che il caappuccino costa troppo, per una cappuccino-dipendente come me! non vedo l'ora di vedere le tue foto, assaggiare le tue ricette e leggere le tue pagine di Diario...w la France!

    RispondiElimina
  34. Parigi è unica! Non vedo l'ora di poterci ritornare!

    RispondiElimina